Benevento-Inter: Solito dubbio sulla trequarti, chi affiancherà stavolta Borja Valero in mediana?

Una sfida dall’esito tutt’altro che scontato quella che vedrà scontrarsi Benevento ed Inter.
Campani in piena crisi di risultati, unica squadra in campionato a non aver ancora racimolato un punto in classifica, e davanti al proprio pubblico darà decisamente filo da torcere.
Baroni spera fino all’ultimo di recuperare Iemmello, ancora alle prese con un’infiammazione al ginocchio, da schierare in avanti nel suo 4-4-2 accanto a Coda, in ogni caso è pronto al suo posto Puscas. Ancora assenti per infortunio Ciciretti e Antei.
Per i nerazzurri, dopo la vittoria in extremis contro il Genoa grazie a D’ambrosio, c’è voglia di confermare l’ottima striscia positiva da inizio campionato, mettendo in mostra una prestazione maggiormente convincente rispetto alle ultime uscite.
Pochi dubbi per Spalletti nel suo 4-2-3-1. Gagliardini e Vecino in mediana lottano per una maglia da titolare al fianco dell’onnipresente Borja Valero, mentre sulla trequarti solito duello per un posto dal primo minuto tra Joao Mario e Brozovic, con il portoghese – al momento – leggermente favorito.
Ai lati agiranno Candreva, in cerca di riscatto dopo le ultime deludenti prestazioni, e l’intoccabile Perisic, in avanti come sempre bomber Icardi.
A cura di Salvo Costanza


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P