Bologna-Inter: Spalletti pensa al turnover, occasione per Eder?




Il primo turno infrasettimanale del campionato lo aprono Bologna e Inter, i Felsinei sono alla ricerca della prima vittoria in casa e si troveranno di fronte una delle squadre più in forma del campionato.
I nerazzurri dall'altra parte della barricata vogliono continuare l'ottima striscia positiva di risultati che al momento li porta, dopo quattro giornate, a punteggio pieno insieme a Juventus e Napoli.
Spalletti con il suo 4-2-3-1 è intenzionato a confermare i punti cardine della squadra con IcardiPerisic inamovibili.
Possibili rotazioni, invece, a centrocampo dove sia Borja Valero che Joao Mario potrebbero rifiatare dando spazio a Vecino e Brozovic dal 1'.
Il quartetto difensivo dovrebbe essere confermato in blocco, con Skriniar sempre più leader del reparto arretrato. Unico dubbio sulla sinistra dove Nagatomo e Dalbert lottano per una maglia da titolare.
Occhio alla possibile sorpresa Eder, se non dall'inizio ha comunque buone probabilità di entrare a partita in corso al posto di un - fino ad ora - poco convincente Candreva.
Per quanto riguarda i rossoblu, Donadoni è sempre più deciso a proporre un modulo speculare, Palacio unico punto di riferimento offensivo supportato dal temibile tridente Donsah-Verdi-Di Francesco, con il ghanese pronto ad arretrare a partita in corso per formare il 4-3-3.
Ancora panchina per Destro, il numero dieci non ha ancora smaltito del tutto il problema muscolare avvertito in settimana.


A cura di Salvo Costanza



    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA. Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Posta un commento

0 Commenti