Di Francesco: "Non transigo sul gol subito alla fine"

Le parole di Di Francesco al termine di Roma Udinese 3-1


PARTITA
"Mi sarei aspettato qualche gol in più per le occasioni create. Miglioramenti anche nella manovra. Peccato per il gol subito".
PEROTTI
"Ottimo, grande disponibilità, ha fatto a destra quello che faceva a sinistra. Ha grande disponibilità e condizione fisica"
Abbiamo lavorato tanto sulle transizioni ed ora c'è più consapevolezza. A me piace una squadra che lavora sulla palla e non sull' uomo".
FLORENZI
"Ha grandi mezzi, la qualità migliore è la gestione della palla.  Deve migliorare sull' uno contro uno difensiva per diventare un grande terzino. Con più condizione, visto che non è al massimo, riuscirebbe ad accorciare meglio sull' avversario".
DIFESA
"Se tiriamo 30 volte in porta ci può stare prenderne 4. Se attacchi sempre ci sta. Anche per meriti degli avversari. La fase difensiva migliora perché la squadra gioca più assieme"
STRADA GIUSTA
"Continuando a vincere stiamo sulla strada giusta, dobbiamo migliorare. Ma le grandi squadre non prendono gol alla fine. La mia preoccupazione era non subire gol, su quello non transigo, essere concentrati fino alla fine anche se abbiamo un buon margine".
------------------------------------

Posta un commento

0 Commenti