Fiorentina: Pioli in conferenza stampa: “Tutti dobbiamo aiutare Simeone. Saponara non sta ancora bene”

Risultati immagini per site:voti-fanta.com pioli

Conferenza stampa di Stefano Pioli alla vigilia della partita in trasferta contro il Verona di Pecchia. Dopo due sconfitte e zero gol fatti, è arrivato il momento di dare una svolta alla stagione.
Sui propri sostenitori:
“Non possiamo dire nulla ai nostri tifosi. Finché daremo tutto e suderemo per la maglia sono sicuro che ci sosterranno”.
Su Benassi:
“Può giocare in più posizioni perché è molto intelligente tatticamente. Lui come tutti deve crescere molto ma stiamo lavorando per capire come sfruttare al meglio le sue capacità”.

Sul reparto offensivo:
“Avere tanti giocatori duttili è molto positivo perché non diamo punti di riferimenti. Fin ora però abbiamo fatto troppe giocate individuali e queste ci hanno penalizzato. La nostra idea poi è di riempire l’area con più giocatori e pian piano ci stiamo riuscendo. In questa maniera aiuteremo anche Simeone che è il nostro centravanti ad essere più efficace”.
Sulle assenze:
“Saponara non è ancora pronto anche se è migliorato. Manca di ritmo ed intensità, spero sia convocabile per la prossima settimana”.

Sulle partite precedenti:
“Sicuramente abbiamo fatto male ed abbiamo sbagliato qualcosa. I giocatori sono vogliosi e convinti di poter fare bene. Abbiamo bisogno di giocare e di risultati positivi”.
Sulla dirigenza:
“Ci hanno sempre sostenuto e ci hanno messo nelle migliori condizioni per lavorare. Non vedo l’ora di averli qui a Firenze per conoscerli meglio e per far si che siano più presenti nelle nostre manifestazioni. La società è stata chiara quando abbiamo parlato di programmazione nel medio-lungo termine”.
Sulla partita di domani:
“Saremo noi a decidere come andrà la partita. Loro vogliono vincere e saranno molto determinati ma noi dovremo avere la voglia e la forza di fare la partita”.

Sul gioco dei suoi:
“Voglio un gioco molto più veloce e dinamico. Siamo tutti nuovi ed è normale che serve tempo ma dobbiamo dare tutti qualcosa in più per migliorare”.

Sul mercato:
“Siamo arrivati un po’ troppo lunghi con gli acquisti ma questo non deve essere un alibi. Adesso il mercato si è concluso e presto saremo al 100%”.

————————————

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P