FOCUS ATALANTA: ritorna Caldara, ma il problema è da tutt'altra parte...

Risultati immagini per site: votifanta.com petagna

Dopo il pit-stop, si riprende a giocare e l'Atalanta dovrà iniziare ad ingranare per raccogliere il frutto del lavoro settimanale.
Domenica, alle 15, arriverà a Bergamo il Sassuolo, uscito malconcio dallo stadio "Olimpico" di Torino due settiamane fa.
La squadra di Bucchi, ferma a un punto, sta passando una pessima situazione in termini di finalizzazione: 0 gol per i neroverdi e tridente Berardi-Falcinelli-Politano che non ingrana.
Ecco che, allora, Gasperini può sorridere. Non tanto per i quattro palloni al passivo che hanno trafitto Berisha, quanto al (probabile) rientro di Caldara, voglioso di riprendere le prestazioni (sue e non) come le aveva lasciate.
Se l'attacco neroverde non se la passa bene, certamente quello atalantino non sorride: Gomez sembra avere più problemi dello scorso anno in termini di intesa coi compagni perché spesso e volentieri va a cercare la conclusione solitaria, mentre Petagna si sta dimenticando sempre più cosa sia la porta. Perché non dare un occasione a Cornelius?
Il match, però, potrebbe avere la sua chiave di sblocco sulle fasce: Hateboer e Gosens, anche se non sono proprio Roberto Carlos e Maicon, potranno sfruttare una condizione non proprio eccellente di Lirola e Gazzola
  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA. Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Posta un commento

0 Commenti