GENOA: segnali di cessione imminente. di MPC


CESSIONE GENOA: Novità significative sulla trattativa in merito al passaggio della società di villa Rostan dalla Fingiochi alla Sri group capitanata da Gallazzi. Già da lunedì si proseguirà l' analisi delle carte i bilancio da parte dei potenziali acquirenti. Mercoledì ci sarà un nuovo incontro. Ce' scetticismo sulla reale chiusura della trattativa da parte di molti tifosi del Grifone, ma da fonti affidabili, ci risulta che i soldi questa volta ci siano davvero, soldi veri. La speranza è che la cessione si chiuda entro fine mese, ma chissà forse anche prima. 
Sarà finita l'era Preziosi? Solo il tempo potrà dirlo... speriamo parli presto..... Attendiamo gli eventi e il prossimo comunicato congiunto dalle parti interessate.
  MPC

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA. Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Posta un commento

0 Commenti