Interviste Inter Spal: Gagliardini, Joao Mario, Skriniar

Intervista a Gargliardini



Le parole di Skriniar al termine di Inter Spal

"Sono contento, vogliamo ringraziare i tifosi che erano veramente tanti. Era una partita non facile, loro sono forti e hanno giocato stretti, penso che abbiamo giocato bene e abbiamo conquistato un'altra vittoria importante.Voglio sempre aiutare la squadra, è il mio obiettivo di tutti i giorni. Traversa? Avevo spazio e ho provato, peccato".

Le parole di Joao Mario

"Partita difficile contro una squadra organizzata che ci ha creato qualche difficoltà ma era importante vincere. Dobbiamo ringraziare i nostri tifosi che sono meravigliosi e ci hanno dato tanta energia, siamo contenti di aver dato loro questa vittoria".

"Sensazioni? Abbiamo iniziato bene ed è molto positivo. L'obiettivo personale è fare sempre di più, abbiamo molta qualità, voglio sempre dare il massimo".

Le parole di D' Ambrosio

"Tre punti fondamentali per dare costanza ai risultati. Le prime partite non sono mai semplici ma aver fatto bottino pieno è importante".

"Serviva concentrazione e pressing alto perché loro palla al piede sono molto organizzati. Alla fine siamo riusciti ad ottenere quello che volevamo, io cerco sempre di aiutare il compagno e vincere ogni contrasto. Che il pubblico riconosca il fatto che lottiamo su ogni pallone ci fa piacere".
  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA. Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Posta un commento

0 Commenti