Lazio - Milan a rischio, la decisione del Prefetto a cura di M.Farabini

LA DECISIONE SU LAZIO - MILAN




Il maltempo che sta abbattendo l'Italia ha messo in ginocchio anche la nostra tanto amata serie A, e dopo il rinvio di Sampdoria - Roma di ieri sera, oggi sono a rischio anche altre partite, su tutti Lazio - Milan. A Roma da questa mattina si è abbattuto un forte acquazzone che ha messo in crisi tutta la capitale. La situazione all'interno dello stadio sembra essere ok, infatti il campo come comunicato dai Ros, il gruppo responsabile della sicurezza, è in ottime condizioni ed è praticabile. Ora la palla passa in mano al Prefetto che deve decidere in merito alla sicurezza pubblica, difatti la situazione che preoccupa di più è quella all'esterno dello stadio, sopratutto per i tifosi.


LA DECISIONE DEL PREFETTO

E' proprio di adesso la decisione del Prefetto di Roma di far giocare Lazio - Milan, l'autorità infatti ha stabilito che i presupposti per far svolgere regolarmente la partita ci sono. La novità rispetto al classico orario di inizio e cioè le 15 è che la partita verrà giocata alle 16.00, in modo da attendere che la situazione anche meteorologica si plachi e che le forze dell'ordine riescano a tenere sotto controllo la situazione nei pressi dello stadio. 

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA. Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Posta un commento

0 Commenti