Montella: “BIglia titolare. Calhanoglu deve crescere. Kalinic giù. Storari secondo portiere”

La conferenza stampa di Montella alla vigilia di Lazio Milan

LAZIO
“Affronteremo una squadra che è arrivata prima di noi l’anno scorso. E’ una partita impegnativa e difficile. Siamo una squadra totalmente nuova. Siamo da scorpire e capire anche per noi”.
SETTIMANA
“Abbiamo perso Conti, Gomez resta a casa per precauzione. Siamo abituati”.
AVVERSARIO
“Esperta e pragmatica. La partita si presenta da sola”
AMBIZIONI
“Ci sono grandi aspettative è inevitabile. Il nostro livello e le nostre ambizioni non le conosciamo nemmeno noi. Domani la partita ci dirà qualcosa in più ma non sarà comunque decisiva per la nostra stagione”.
CUTRONE
“Sta facendo benissimo. Ci tengo a precisare che è stata una scelta nostra puntare su di lui. Ci crediamo, e sappiamo anche che ha bisogno di tempo per crescere ancora”.
TERRENO PESANTE
“Non so come sarà la sfida, la Lazio sa giocare in tutti e due i modi. Squadra esperta”.
INZAGHI
“Importante perchè loro sono gli unici ad avere tolto qualcosa alla Juve. Massima stima per Simone Inzaghi. Mi sento in debito con lui, perchè quando lo incontro mi va sempre bene”  
ROMAGNOLI
“Sta meglio, sta crescendo e un po’ di tempo che si allena con noi, è vicino al rientro, potrebbe giocare anche a Vienna”.
PALETTA
“Biglia ci aspettiamo moltissimo da lui, Paletta è tra quei calciatori che ha la mia massima stima tra i giocatori. E’ un giocatore del Milan e viene consideriamo come gli altri. Ma con sei centrali le scelte sono difficili. Oltre 4 nella lista dei 23 non ne posso portare”.
TEMPI DI CONSTRUZIONE
“Ci vogliono 3/4 sessioni di mercato per costruire una squadra. Per la società c’è la massima stima e il ringraziamento per quello che hanno fatto. Io valuto quello che succede in settimana, e non guardo a quanto è stato speso per loro. Ci sono tempi per l’adattamento. Va sfruttato chi sta meglio mentalmente e fisicamente”.
SOSTITUTO DI KESSIE?
“Bonaventura, Moto, Mauri lo stesso Locatelli, potrebbero sopperire anche con caratterische diverse, potremmo cambiare schema”.
RUOLO CALHANOGLU
“Ha grande talento, ma deve adattarsi tatticamente al nostro campionato. Sono certo che lo porteremo ad esprimere le sue potenzialità”.
ABBONDANZA ATTACCO
“Giocheremo ogni tre giorni e ci sarà spazio per tutti. I parlo continuamente con i calciatori, Silva sta giocando tanto. Kalinic deve trovare condizione, ma avrà il suo spazio. Silva, ha grande talento, non è un flop sta giocando molto e ha segnato tanto”.
MILAN TEMUTO
“Milan attuale ha messo un centinaio di milioni nel mercato. E di questo bisogna dirgli grazie”.
BIGLIA
“Gioca e ci darà una grossa mano, per lui da ex non sarà una partita normale, ma sono certo che giocherà una grande partita”
MALTEMPO
“Manto erboso dell’Olimpico è sempre stato curato bene, vedremo domani”.
CHI SECONDO PORTIERE
“Ci sono Storari è più pronto per fare il secondo, ma  non è una scelta definitiva”.
QUANDO IL MILAN DI MONTELLA
“Ragionevolmente alla fine del girone d’andata mi darà qualche indicazioni in più”.

————————————

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P