Montella: “Serve freschezza in attacco”

L’ allenatore del Milan Vincenzo Montella presenta Milan Spal in programma mercoledì alle 20:45 per la quinta giornata di serie A

LA SPAL
“Con Semplici ho un rapporto splendido. Veniva spesso a vedere i miei allenamenti, sono molto contento di ritrovarlo in Serie A. Devo fargli i complimenti. La Spal è una squadra che gioca con ordine e compattezza, sono coordinati in campo e sanno attaccare: sarà difficile giocarci contro. Sono una squadra vera e completa, la partita si deciderà sulle giocate dei singoli. Noi non dovremo avere frenesia”.
TURNOVER
“Le prestazioni dei ragazzi stanno dimostrando che non sto sbagliando nelle scelte. In qualsiasi squadra la competitività interna è fondamentale, prima la accettano i giocatori e meglio è per loro e per l’allenatore. Per adesso stanno rispondendo tutti alla grande. Abbiamo la possibilità di alternare alcuni calciatori in base alle caratteristiche e all’aspetto fisico. Serve freschezza, soprattutto tra gli attaccanti”.
DIFESA
“La squadra ha un’identità, a prescindere dai moduli. Escludendo la partita di Roma, non ho mai trovato una prestazione insufficiente dal punto di vista difensivo. Non sono preoccupato se subiamo gol da 3 partite, se ne facciamo uno in più degli avversari sono sempre sereno”.
ANDRÉ SILVA
“Domenica ha sentito la vittoria anche se non ha giocato, festeggiando sotto la Curva. Ad oggi l’unica certezza tra i titolari di domani è lui. Adesso sto valutando chi gli giocherà accanto, magari un centrocampista alle sue spalle”.

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P