NAPOLI: Jorginho out a Bologna?

Il Napoli prepara la trasferta di Bologna di domenica sera. Gli azzurri agli ordini di Sarri oggi hanno svolto una seduta pomeridiana in quel di Castelvolturno. Tornati alla base tutti i nazionali, tranne Maksomovic, rientrato come concordato, tardi,erano presenti in campo. Defatigante per i giocatori arrivati ieri. La squadra dopo l’attivazione iniziale è stata impegnata in un lavoro finalizzato alla rapidità. Successivamente seduta tecnico tattica e chiusura con partitina a campo ridotto.
Jorginho rimane in dubbio per domenica, anche oggi ha svolto allenamento differenziato causa trauma alla caviglia subito in allenamento sabato. Domani doppia seduta.

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *