Rastelli: "Da Barella mi aspetto diversi gol. Cragno bravissimo.

Rastelli commenta la vittoria per 0-2 del Cagliari sul terreno della Spal


PARTITA CHIAVE
“Era una di quelle quattro-cinque partite chiave che capitano nell’arco di una stagione, la prima di un trittico di tre gare in una settimana. Punti doppi che abbiamo portato a casa con una prova di carattere, soffrendo solo negli ultimi minuti del primo tempo e nei primi della ripresa. Abbiamo tenuto bene la gestione del pallone e nel finale abbiamo legittimato. Se proprio devo muovere un rimprovero ai ragazzi è proprio quello di non avere chiuso definitivamente la partita: poteva bastare poco per riaprirla e soffrire nel finale. Fortunatamente è stato bravissimo Cragno”.

AVETE BLOCCATO LE FASCE DELLA SPAL
“Tutta la settimana l’avevamo preparata così, con continui due contro due a  tamponare i loro esterni. La squadra ha giocato a calcio: quando si vede uno come Pavoletti che al 93’ compie un recupero importante al limite dell’area vuol dire che tutti hanno capito lo spirito giusto, anche se non siamo ancora al cento per cento”.

BARELLA E JOAO PEDRO
 “Da Nicolò mi aspetto almeno quattro o cinque gol l’anno, oltre alla qualità e alla quantità: ne ha già messo a segno uno. Joao ha questi numeri: ogni tanto gli manca lucidità ma è normale, fa un lavoro di raccordo tra centrocampo e attacco senza potersi permettere di respirare”.

CAMBI ALLA PROSSIMA
“Qualcosina cambierò senza stravolgere troppo. Ho in testa cosa fare, ma faremo la conta, valuteremo e prenderò atto della condizione di tutti per effettuare eventuali modifiche”.

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA. Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Posta un commento

0 Commenti