TORINO: le parole di Mihajlovic e Falque al termine di Benevento Torino


Interviste post Benevento Torino 0-1

MIHAJLOVIC

"Sono contento per il risultato, meno per la prestazione. Il calcio è fatto anche di episodi. Il Benevento ha giocato un'ottima partita e non meritava di perdere, ma non credo che abbiamo rubato nulla. Se vogliamo lottare per un posto in Europa dobbiamo mantenere la stessa ferocia che abbiamo in casa anche in trasferta. Comunque siamo stati bravi: abbiamo rischiato di perdere il match, ma alla fine gli episodi ci hanno premiato. Ora lavoriamo subito per le prossime sfide che ci attendono.
Sirigu? Sta facendo quello che mi aspetto da lui. Lo abbiamo preso perchè conosciamo tutti le sue qualità.
Mi aspettavo qualcosa di più dall'attacco, ma quando trovi squadre chiuse occorre far girare più rapidamente il pallone. 
La squadra è migliorata, ma abbiamo ancora molto da fare. Però queste vittorie sofferte ci danno la carica. Dopo la sosta è sempre tutto più complicato: quelli di oggi sono punti pesanti."

IAGO FALQUE

"Ljajic mi ha reso un grande favore: è un anno che giochiamo insieme e c’è intesa. La stessa che c'è con Belotti e che arriverà presto con Niang. Mi ha servito una splendida palla che non potevo sbagliare. Vincere fuori casa è fondamentale. Dopo tre gare abbiamo 7 punti: un ottimo inizio.
In serie A i rivali giocano sempre bene, bisogna anche saper soffrire come oggi. Noi l’anno scorso abbiamo fatto bene in casa, questi punti fuori casa confermano che stiamo bene. 
Ora ci attende una bella sfida contro la Sampdoria: dobbiamo continuare così"

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA. Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Posta un commento

0 Commenti