Torino Samp. Mihajlovic: "Errori di Moretti e N’Koulou, Niang incolpevole"

L' analisi di Torino Sampdoria 2-2 di Sinisa Mihajlovic al termine della partita


LA PARTITA
"La Sampdoria è stata migliore nel primo tempo, mentre nella ripresa siamo entrati in campo meglio noi. Siamo in grado di fare dei gol magnifici e poi non concretizziamo le occasioni più semplici. Abbiamo avuto tre o quattro palle gol: con i giocatori che abbiamo, quelle reti dobbiamo segnarle. Anche dietro abbiamo regalato troppo. Se oggi non abbiamo vinto è demerito nostro: abbiamo sbagliato troppo in attacco e in difesa.
Noi siamo stati bravi a ribaltare il risultato in pochi minuti ed a reagire allo svantaggio iniziale contro una squadra forte come la Sampdoria. Abbiamo avuto un’occasione con Iago per andare sul 3-1 e l’abbiamo fallita e dopo loro ci hanno fatto il secondo gol".
ERRORI
 “Sul primo gol c’è stata una distrazione di Moretti ma capita anche ai più forti, mentre sul secondo N’Koulou è andato avanti e nessuno si è accorto che mancava un giocatore a coprire. Non credo abbia sbagliato Niang: non posso chiedere ai miei attaccanti di difendere a cinque metri dalla porta".

BELOTTI
"Quella di oggi è stata sicuramente la sua miglior partita dall’inizio del campionato. Sono contento della prestazione. Lo scorso anno ha stupito tutti mentre da questa stagione ci si aspettano molto da lui. È fondamentale però che stia tranquillo e sereno. Poi se segna Belotti o un altro poco importa: basta che la squadra vinca".
UDINE
“Abbiamo recuperato Valdifiori e speriamo di recuperare anche Acquah. Oggi ha giocato molto bene anche Baselli, nonostante si alleni con il gruopo da pochi giorni. Andremo a Udine per fare la nostra partita e vincere”.

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA. Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Posta un commento

0 Commenti