Udinese: Partitella con la Primavera al Bruseschi, tripletta per Maxi Lopez. A riposo Perica




Al Bruseschi consueta partita del giovedì  i friulani, in vista della gara esterna con il Milan, hanno affrontato la Primavera, il risultato è stato di 6 a 0 per la prima squadra. Pomeriggio leggermente piovoso ma campo in buone condizioni, Tenuti inizialmente a riposo Nuytinck, Larsen, Barak e Fofana, Delneri ha messo in campo i seguenti undici: Scuffet in porta, da sinistra a destra Bochniewicz, Danilo, Adnan e Pezzella (out domenica causa squalifica); a centrocampo spazio a Behrami, Balic e Jankto e infine il trio d'attacco composto da Matos, Maxi Lopez e Lasagna.
Bene gli attaccanti soprattutto Maxi Lopez autore di tre reti nel primo tempo, Matos si è procacciato un penalty (trasformato da Maxi) e ha servito un assist all'attaccante argentino. Nel secondo tempo doppetta di Bajic, match chiuso dalla rete di Fofana.
A riposo Perica che nell'allenamento precedente aveva svolto lavoro in gruppo, riposo precauzionale oppure ancora non è pronto? In ogni caso l'attacco oggi ha offerto una prova confortante.

Posta un commento

0 Commenti