Genoa: allenamento al Signorini, Taarabt in gruppo. Differenziato per Palladino, Cofie ricoverato in ospedale.




Il Genoa si è allenato al centro sportivo Signorini in vista della trasferta a San Siro contro il Milan, i tre punti con il Cagliari hanno restituito serenità all'ambiente.
Non hanno partecipato alla seduta Spolli che prosegue il suo percorso di riabilitazione, Palladino e Gentiletti che hanno effettuato lavoro differenziato programmato. Assente Cofie, inizialmente pareva un semplice attacco febbrile ma la situazione si è complicata e la società ha emesso un comunicato sulle sue condizioni: Il Genoa Cricket and Football Club comunica che il centrocampista Isaac Cofie è stato ricoverato in data odierna presso l’Ospedale San Martino, a causa di una infezione che necessita di terapia antibiotica. Le condizioni del giocatore sono sotto controllo medico. In presenza di un decorso regolare, verrà dimesso nei prossimi giorni.
La seduta ha visto il gruppo dividersi tra torelli ed esercitazioni tecnico-tattiche, Taarabt in gruppo si è allenato regolarmente. Partitella finale 11vs11 in cui sono stati alternati titolari e riserve, da registrare la continua alternanza tra Galabinov e Lapadula.