Genoa: Juric in conferenza stampa:”Lapadula sta recuperando ma è presto. Taarabt meglio di Bertolacci”

Risultati immagini per site:voti-fanta.com juric

Conferenza stampa di Juric alla vigilia della trasferta di domenica alle 15 contro la Spal.
Sull’incontro di domani:
“E’ da molto tempo che stiamo giocando bene e facendo delle buone prestazioni. Dobbiamo continuare così e cercare di portare i 3 punti a casa. La Spal è una squadra organizzata molto bene con giocatori ed allenatore bravi. Difficile da incontrare soprattutto in casa”.
Sulle condizioni di Veloso:
“Ha un leggero affaticamento al polpaccio. Sarà decisivo l’allenamento di oggi per sapere se sarà della partita”.
Tra poco arriva il derby:
“Noi non ci pensiamo completamente, né io né tanto meno i ragazzi. Pensiamo solo alla partita contro la Spal”.
Sul calendario:
“Abbiamo affrontato quasi tutte le grandi e la squadra ha tutte le qualità per fare meglio da ora in avanti. Bisogna essere forti di testa ed imporre il nostro gioco in modo da fare più punti possibile. Il punto di forza dal quale ripartire sono senza dubbio le ottime prestazioni fatte finora”.
Sull’impiego di Lapadula dal primo minuto:
“Giocherà lui o Galabinov, non ho ancora scelto. Lapadula sta entrando sempre più in condizione, non è ancora al meglio ma lo sarà presto”.
Sul caso Izzo cosa pensa?
“Non seguo mai quello che succede sui social. E’ un pessimo mondo dove ognuno può esprimersi liberamente senza pagarne le conseguenze”.
Su Taarabt:
“Si sta esagerando sul suo conto. Deve fare ancora tanto per dire che sia tornato. Sicuramente ha le qualità che ha mostrato nelle ultime tre partite. Se pensiamo da dove è partito quest’anno possiamo dire che è migliorato moltissimo”.
Ha ormai deciso un 11 titolare?
“Diciamo che voglio dare una continuità alla squadra e preferisco cambiare meno possibile in questo periodo. Detto questo però i ragazzi che giocano meno si stanno allenando alla grande e mi mettono sempre in difficoltà”.
Su Omeonga:
“Il suo impiego dal primo minuto dipenderà dalle condizioni di Veloso. Sicuramente mercoledì quando è entrato ha fatto molto bene. Ha grande dinamicità ed è un ragazzo molto interessante”.
Sul recupero di Cofie e Spolli:
“Spolli non ci sarà per il derby. Per quanto riguarda Cofie bisogna vedere settimana prossima”.
Meglio in trasferta che in casa?
“A mio avviso abbiamo fatto grandi prestazioni anche in casa. Abbiamo solo avuto poca fortuna che non ci ha permesso di raccogliere più punti”.
Su Bertolacci:
“Può dare molto di più. Ha tante qualità ma è evidente che ha sofferto molto il suo recente passato dove a causa dei molteplici infortuni non è riuscito a rendere per quello che sa fare. Sta lavorando molto adesso e lo vedo molto migliorabile nel rendimento”.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P