Mertens: "Il secondo rigore lo ha tirato Diawara perchè mi ha detto che si sentiva sicuro"

"Sono amareggiato e arrabbiato per aver sbagliato il rigore, però abbiamo dimostrato di potercela giocare alla pari contro tutti". 


"All'inizio purtroppo non abbiamo avuto il giusto atteggiamento, non so perchè, ma siamo stati timidi nell'approccio. Abbiamo avuto delle difficoltà ed è normale che una grande squadra quale il Manchester City ne abbia approfittato. Poi però ci siamo rimessi in riga, ci siamo espressi sui nostri livelli e la partita è diventata equilibrata. Questo ci fa capire che se facciamo bene ciò che sappiamo fare possiamo competere contro qualsiasi squadra".

"Mi spiace per il rigore perchè a questi livelli bisogna essere perfetti e non sbagliare mai. Sicuramente sarà uno stimolo per crescere e fare di più in futuro. Il secondo rigore lo ha tirato Diawara perchè mi ha detto che si sentiva sicuro. E quando è così è giusto che tiri chi se la sente".

"Adesso guardiamo avanti, sabato c'è un altro grande incontro e dobbiamo metterci subito a lavorare per proseguire la nostra strada"

Commenti