Samp, Giampaolo in conferenza pre Crotone:"Ragiono di partita in partita, dovremo essere bravi a pareggiare la loro rabbia agonistica".




Sabato pomeriggio la Samp affronterà il Crotone al Ferraris e mr Giampaolo ha presentato la gara in esclusiva su Samp TV:"La rimonta sull’Atalanta ci ha dato entusiasmo, ma non ci deve dare presunzione, a noi e a tutto l’ambiente. Contro i calabresi ci sono in palio tre punti come sempre, non vale quello che hai già fatto e quello che farai. Conta il presente, quindi dovremo essere bravi a cancellare il quaderno che abbiamo scarabocchiato e riscrivere pagine nuove. Per crescere devi fare così ogni volta".
Sull'atteggiamento da tenere:"È una squadra che fa le cose per bene. Dunque, per prima cosa, ho detto ai calciatori che dovremo essere bravi a pareggiare la loro rabbia agonistica. Solo così potremo far emergere, nelle pieghe della gara, le nostre qualità".
Sulla rosa:"Ragiono di partita in partita e in questo momento penso a mandare in campo i calciatori con le caratteristiche più adatte per affrontare il Crotone – conclude Giampaolo -. Mi tengo solo un occhio di riguardo per l’infrasettimanale, ma solo per quanto riguarda alcune caratteristiche nostre e dell’avversario. Altri calcoli non ne faccio".