Spal: per Meret intervento chirurgico riuscito. Il comunicato ufficiale




Il problema di Meret non sembra di facile soluzione visto che è rimasto ai box da inizio stagione, il promettente estremo difensore dell'Udinese in prestito alla Spal è partito per la Baviera dove è stato visitato dalla specialista Ulrike Muschaweck che con ogni probabilità effettuerà l'operazione chirurgica per trattare una instabilità della parete inguinale. Difficile quantificare attualmente i tempi di recupero che saranno stabiliti nella fase post operatoria. La società friulana che detiene il cartellino del portiere ha emesso un comunicato sulla situazione: Il giocatore Alex Meret, attualmente in prestito alla SPAL, verrà sottoposto a visita specialistica martedì mattina a Monaco di Baviera e, con tutta probabilità, verrà operato il giorno successivo per trattare una instabilità della parete inguinale. Il giocatore verrà operato dalla dottoressa Ulrike Muschaweck e la prognosi verrà definita successivamente all’intervento chirurgico e nel corso del successivo iter terapeutico e riabilitativo.
La società friulana ha comunicato il buon esito dell'operazione con un comunicato:
Il giocatore Alex Meret è stato sottoposto oggi ad intervento di sports hernia a Monaco di Baviera. L’intervento, eseguito dalla dott.ssa Ulrike Muschaweck, è perfettamente riuscito.
Meret rientrerà ora a Udine dove le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni dallo staff medico della società.

Commenti