TORINO NEWS, Le condizioni del "Gallo" BELOTTI, Ufficiali i tempi di recupero

INFORTUNIO ANDREA BELOTTI, IL RISULTATO DEI PRIMI ESAMI

AGGIORNAMENTO

Il Torino ha ufficializzato diagnosi e tempi di recupero di Belotti, starà fuori un mese, ecco il comunicato ufficiale del club granata:

Dopo indagini strumentali e consulti specialistici (a Torino con il dottor Renato Misischi e poi successivamente a Roma con il professor Giuliano Cerulli), per Andrea Belotti si è posta la diagnosi di lesione primo/secondo grado del legamento collaterale e capsulare mediale del ginocchio destro. Trattamento conservativo, la prognosi è attualmente stimabile in 4 settimane


Andrea Belotti, vittima di un'infortunio al ginocchio destro nella sfida di ieri contro il Verona, pareggiata poi per 2-2 grazie all'incredibile rimonta degli ospiti, è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti tecnico strumentali per scongiurare il pericolo di un'interessamento dei legamenti crociati al ginocchio destro.
Grande sospiro di sollievo per tutti i Fantallenatori che hanno investito milioni e milioni sul Gallo; Belotti infatti secondo i primi accertamenti, è rimasto vittima di una distorsione del ginocchio destro senza nessun tipo di interessamento ai legamenti. L'attaccante granata, verrà comunque rivisitato a breve dal Professor Cerulli, che lo accompagnerà nel percorso di recupero da questo infortunio. Notizia entusiasmante per tutti coloro che credevano si trattasse di un'infortunio più grave che avrebbe potuto tener fuori Belotti per alcuni mesi. Notizie certe sui tempi di recupero ancora non ci sono, tuttavia Belotti salterà sicuramente il doppio impegno della Nazionale in programma questa settimana. Se dovesse venire confermata la prima diagnosi, che parla di distorsione, si profilano 3 settimane di stop per l'attaccante della Nazionale Italiana. e del Torino.  Restate su Voti Fanta per altri aggiornamenti.




Commenti