GENOA: Bentornato mister di M.P.Ceragioli

BENTORNATO MISTER!!!

Ieri sera intorno alle 18 ha varcato i cancelli di Villa Rostan per la terza volta mister Davide Ballardini, chiamato a sostituire Ivan Juric sollevato dall’incarico dopo la sconfitta nel derby. Per Ballardini contratto di 6 mesi con rinnovo automatico in caso di salvezza e opzione per un’ altro anno. Mettendo da parte un rapporto non idilliaco con il presidente Preziosi il mister ha accettato subito questo nuovo incarico chiedendo almeno tre rinforzi a gennaio, oggi primo allenamento davanti a pochi tifosi complice il mal tempo.  Presentato dal DG Perinetti ha dichiarato che il Genoa risalirà’ da questa posizione che lo vede ora retrocesso, ha parlato di 5 o 6 giocatori che ha già allenato e si è detto contento di poter far giocare Pandev e Rigoni avuti in passare esperienze alla Lazio e al Palermo dove gli era stato chiesto di non utilizzarli per problemi di rinnovo contrattuale.
Domani doppia seduta di allenamento si è detto felice di tornare in questa città e valuterà il parco giocatori in modo da decidere se utilizzare il suo credo o adattare questi ad un’ altro modulo ,fiducioso di avere l’organico superiore ad almeno 3 o 4 squadre lui e il suo staff ben accetti dalla piazza si apprestano a questa nuova avventura .

In bocca al lupo mister .

M.P.Ceragioli


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P