Juric: "La squadra ha dato tutto. Ci gira male. L' esonero è nell' aria"


Juric amareggiato ma orgoglioso della partita giocata dai suoi ragazzi commenta la sconfitta nel derby: Genoa Sampdoria 0-2

PARTITA
"Hanno dato tutto, abbiamo creato tantissime occasioni, abbiamo preso il primo gol in modo ridicolo. Potevamo fare meglio davanti alla porta, abbiamo sbagliato molto, ma ho ringraziato i giocatori che hanno dato tutto".
ESONERO
"Non ho parlato con nessuno. L' esonero era nell' aria. Normale che se il Genoa ha sei punti. E' normale, quando va male paga l' allenatore, poi deciderà il presidente. A me dispiace per i giocatori, erano tristi dopo la partita, hanno dato tutto".
VALORI
"Io sono realista, ci sono stati altri momenti difficili. Questa squadra da tutto. Io sono convinto che questa squadra ha grandi valori. Può competere con tutti non abbiamo mai preso imbarcate poi abbiamo perso per errori anche tecnici. Sono convinto che questa squadra ha i valori per rialzarsi".
PRIMO GOL
"Non si può prendere un gol come il primo. Mi sembra il destino, come il gol preso contro la Spal. Ci sono stati errori tecnici ma la squadra ha dato tutto e fatto quello che abbiamo preparato, ma non è bastato".
SFORTUNA
"Quando arrivi tante volte davanti alla porta, devi fare gol. Non so se è mancanza di qualità o di determinazione, ma a volte gira male e non puoi farci nulla"
-

Posta un commento

0 Commenti