Lopez: "Pisacane recuperato. Capuano infortunato"

Le parole di Diego Lopez alla vigilia di 

PISACANE E I TANTI INFORTUNATI
“Fabio è con noi, dunque è a posto. Dispiace per chi non c’è, ma io preferisco sempre pensare agli uomini che ho. Capuano ha un affaticamento”.

MODULO
"Mi piace giocare a quattro ma ora preferisco a tre".

PARTITA DA 3 PUNTI
“L'atteggiamento deve essere quello mostrato contro il Benevento: sapevamo che dovevamo portare a casa i 3 punti e l’abbiamo fatto, a prescindere dalla classifica. Per domani è la stessa cosa: siamo in grado di fare bene e vincere. Sarà importante anche il contributo del pubblico, così come lo è stato contro il Benevento, quando ci ha trascinato alla vittoria. Certo, poi spetta a noi trascinare a nostra volta i tifosi con il comportamento sul campo”.

DETTAGLI DA MIGLIORARE 
“Dobbiamo migliorare, lo sappiamo, e questo è possibile farlo solo lavorando sul campo. Una cosa che mi piace di questo gruppo è il fatto di non accontentarsi. Abbiamo dimostrato di avere ottime potenzialità. Contro il Torino siamo arrivati in porta attraverso il gioco, poi non abbiamo concretizzato per errori tecnici di valutazione, tocca a noi migliorare questi dettagli”.

VERONA BATTAGLIERO
“Affrontiamo una squadra in crescita, che sa lottare e che sinora non ha raccolto per le sue potenzialità e ha uomini di qualità come Pazzini e Cerci. Noi però non possiamo permetterci di guardare chi abbiamo davanti: guardiamo a noi stessi, ad ottenere i 3 punti e ad iniziare ad avere continuità di risultati”.





Posta un commento

0 Commenti