Napoli: Brutte notizie sul fronte Ghoulam. I tempi di recupero dopo la visita a Villa Stuart

Risultati immagini per site:voti-fanta.com ghoulam

Come previsto già in mattinata sono arrivati gli accertamenti sulle condizioni del terzino sinistro del Napoli. L’algerino si era fatto male nello scontro di Champions League contro il Manchester City ed è stato costretto alla sostituzione già nel primo tempo per lasciare spazio a Maggio.
Lo scenario è stato fin da subito preoccupante con il medico del Napoli che ha parlato a caldo di distorsione al ginocchio e subito dopo si è arrivati anche al possibile interessamento dei legamenti.
Due diagnosi differenti per tempi di recupero: qualche settimana per recuperare da una distorsione, 5 mesi almeno per un eventuale rottura del crociato.
Purtroppo dopo gli esami svolti si è avuta la certezza di una rottura del crociato e Sarri adesso dovrà fare a meno di Ghoulam per molto meno. I tempi di recupero sono variabili e dipenderanno da come risponderà il ginocchio ai carichi di lavoro per riprendere l’attività. Il terzino potrebbe farcela in 4 mesi nella migliore delle ipotesi e tornare in campo a fine Marzo ma lo scenario peggiore potrebbe vedere un suo rientro per le sole ultimissime partite della stagione.
Mario Rui è uno dei pochissimi acquisti fatti da Giuntoli nella scorsa sessione di mercato e sarà proprio lui a dover sostituire Ghoulam. Difficile vedere l’inserimento di Maggio con spostamento di Hysaj a sinistra. Questo fino a Gennaio, poi a quel punto aprirà il mercato e si vedrà se intervenire o meno con l’acquisto di un’altra pedina.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P