Douglas Costa: “Sto migliorando tatticamente, ogni partita sono più utile difensivamente”

Douglas Costa parla ai microfoni della tv satellitare del suo momento alla Juventus e delle prossime sfide dei bianconeri:
LA ROMA

“La Roma è una squadra forte, un avversario da affrontare con grande rispetto. È vero che in Coppa Italia hanno perso, ma sabato ci aspettiamo una squadra diversa e sarà tutt’altra partita. Noi vogliamo vincere, scendiamo in campo per questo e con le nostre qualità possiamo batterli”.
AMBIENTAMENTO
“In questi mesi ho lavorato molto sulla parte tattica e quella difensiva, provando a migliorare. La Serie A è molto diversa dalla Bundesliga e dal campionato ucraino: ho ancora molto imparare ma mi sento fiducioso. Io, Bernardeschi, Matuidi, Bentancur siamo giocatori nuovi e stiamo lavorando molto per crescere tatticamente. Credo sia un percorso da affrontare: ogni giorno si impara di più che cosa significa essere alla Juventus”.
LA JUVENTUS
“La Juve è fortissima, se la gioca al livello di formazioni come Barcellona e Real Madrid, e dispone di alcuni tra i migliori calciatori al mondo. È davvero un club fantastico!”.

Lascia un commento

P