Sarri:"Oggi abbiamo solamente creato più occasioni da gol rispetto alle ultime uscite"



Maurizio Sarri commenta nel post partita di Torino Napoli la prestazione degli azzurri:
FORMA
"Non ho mai dubitato nell'ultimo mese della condizione del gruppo perchè i numeri parlano chiaro e i nostri dati atletici erano più che confortanti".
NEGATIVITA'
"Abbiamo subìto critiche non giuste e bisognava assolutamente isolarsi e non ascoltare nessuno perchè potevamo assorbire solo negatività. Contro la Fiorentina ho visto nel secondo tempo il miglior Napoli della stagione, quindi ero fiducioso".
OCCASIONI
"Oggi abbiamo solamente creato più occasioni da gol rispetto alle ultime uscite, questo però è accaduto anche perchè abbiamo segnato subito e ci siamo sbloccati, cosa che non era accaduto altre volte. Il successo è ampiamente meritato contro un Torino che non si è mai arreso".
CAMPIONATO
"Ma detto questo, non ci siamo sconfortati prima e non pensiamo di essere più forti di tutti adesso. Bisogna trovare l'equilibrio giusto e proseguire con questa consapevolezza. Il Campionato è lunghissimo e ci sono tante squadre in un fazzoletto di punti".
RECORD HAMSIK
 "Siamo felici tutti per Marek, ma io non avevo alcun dubbio che avrebbe ritrovato il gol. Hamsik è un calciatore di un livello straordinario e sappiamo bene che anche nei momenti meno brillanti va assistito perchè poi ci ripagherà alla grande con le sue prestazioni".