Fantaconsigli: Chi schierare e chi evitare in questa 22° giornata di serie A

Risultati immagini per site:voti-fanta.com consigli

SASSUOLO - ATALANTA
SASSUOLO
Partita ostica per i padroni di casa. Berardi meglio degli altri attaccanti. Acerbi può contenere un poco cinico Petagna, mentre a centrocampo meglio non schierare nessuno.

ATALANTA
Caldara va inserito sempre. Cristante ed Ilicic come centrocampisti vanno inseriti insieme a Gomez in avanti. Petagna e Freuler possono restare fuori insieme a Spinazzola non convocato.

CHIEVO VERONA - JUVENTUS
CHIEVO VERONA
La Juve segna poco ultimamente ma il Chievo subisce troppo. Lasciate tutti fuori tra i padroni di casa compresi i giocatori offensivi. Birsa è l'unico che può avere qualche chance da calcio piazzato per portare un bonus.

JUVENTUS
Ancora titolare Szczesny così come Benatia. De Sciglio è consigliato insieme a Pjanic mentre sacrificabili sono Sturaro, Khedira e Asamoah. Higuain va messo sempre anche se sta deludendo. Mandzukic e Bernardeschi possono portare bonus.

SPAL - INTER
SPAL
Antenucci il migliore dei suoi. Fuori Gomis ed i compagni del reparto difensivo. Viviani da piazzato è una scommessa. Grassi e Floccari meglio lasciarli in panchina.

INTER
E' arrivato il momento di tornare alla vittoria. Perisic sta facendo male ma può sempre risultare decisivo. Gagliardini e B.Valero potete tenerli fuori. Anche Miranda e Candreva non danno troppe certezze. Punti fermi invece Cancelo e Skriniar con il rientro possibile di D'ambrosio.

CROTONE - CAGLIARI
CROTONE
Barberis finalmente si è sbloccato. Benali, Ricci e Budimir vanno messi insieme a Mandragora e Stoian. Consigliati anche Ceccherini, Capuano e Cordaz viste le numerose assenze offensive degli ospiti.
Facilmente panchinabili invece Rohden, Martella e Trotta.

CAGLIARI
Le assenze sono tante. Fuori J.Pedro, Pavoletti e Barella. Farias può risultare il più pericoloso dei suoi ma rischia anche un voto basso. La scommessa per i rossoblu può essere Giannetti titolare. Cragno può portare malus ma anche un buon voto da modificatore. Faragò è spesso uno dei migliori in campo.

FIORENTINA - VERONA
FIORENTINA
Grande voglia di riscatto per la viola dopo la brutta sconfitta di Genova. Chiesa, Simeone, Benassi e Astori vanno schierati assolutamente. Sportiello, Veretout e Gil Dias subito dietro. Anche Babacar può essere una scommessa vincente, mentre meno bonus possono assicurare Badelj e Laurini.

VERONA
Squadra in netta crisi e può essere la partita decisiva anche per l'esonero di Pecchia. Romulo o Verde se volete schierarne uno.

GENOA - UDINESE
GENOA
Difesa fantastica per il grifone. Dentro Perin e Izzo su tutti. Lapadula più di Pandev anche se parte dalla panchina. Rigoni e Taarabt a centrocampo forse meglio di Bertolacci.

UDINESE
Barak ha sfiorato il gol anche contro la Lazio. De Paul è sempre tra i migliori ed è uno di quelli che può pungere. Maxi Lopez, Samir e Danilo fuori insieme a Pezzella. Meglio Larsen se si vuole puntare su un difensore.

NAPOLI - BOLOGNA
NAPOLI
Può essere partita da over. Dentro tutti gli attaccanti più Hamsik. Koulibaly stagione mostruosa e potete inserire anche Zielinski. Jorginho porta meno bonus e può essere sacrificato insieme a Rui ed Albiol non al massimo della forma.

BOLOGNA
Il Napoli quest'anno va forte anche in difesa e sarà dura per Verdi e Destro colpire. Dzemaili più di Pulgar e Poli. Non pensate a nessuno del reparto difensivo.

TORINO - BENEVENTO
TORINO
Niang e Iago più di Ljajic. Dentro anche Baselli che può riscattare le ultime prestazioni deludenti. N'koulou e De Silvestri le certezze nel reparto arretrato dove può essere messo anche Sirigu.

BENEVENTO
Coda può pungere ma il Torino sta difendendo meglio adesso. D'alessandro se volete rischiare. Gli altri potrebbero portare tutti voti sotto la sufficienza.

MILAN - LAZIO
MILAN

Suso può tornare al bonus. Kalinic ha risolto l'ultima partita, sembra in forma e la Lazio subisce spesso gol. Meno bonus in canna per Calhanoglu e Borini. Kessie' più malus che bonus in questa partita. Romagnoli viene da un 7 niente male e sta meglio di Bonucci.

LAZIO
Radu sacrificabile insieme a Bastos, Lulic e Leiva. Vanno schierati invece tutti i giocatori offensivi compreso Immobile se avete un titolare in caso di s.v.

ROMA - SAMPDORIA
ROMA
Dzeko finché c'è si mette. Pellegrini meglio di Nainggolan. Strootman potete non metterlo e non fatevi ingannare dall'ultima buona prova di Under che probabilmente non gioca. Schick solo perché ex può essere schierato. Manolas e Kolarov più di Fazio e Florenzi.

SAMPDORIA
Il recupero di mercoledì non è da prendere in considerazione. All'Olimpico sarà un altra partita e la Roma potrebbe avere la meglio a differenza di pochi giorni fa. Quagliarella dentro insieme a Torreira che può portare un ampia sufficienza a centrocampo. Non schierate Barreto, Ferrari e Beredzynski






Posta un commento

0 Commenti