Gattuso:"Ilaria dai un bacio con la lingua a Buffon da parte mia" VIDEO

Le parole di Gattuso al termine di Milan Lazio 2-1
LA PARTITA
"Siamo contenti, abbiamo affrontato una grande squadra che ci ha messo in difficoltà. Devo ringraziare i ragazzi per la grandissima prestazione, abbiamo vinto con una squadra forte. Ma non bisogna parlare di partita della svolta, dobbiamo ragionare domenica dopo domenica". 

SVOLTA
"Questa squadra ha attraversato momenti difficili, in questo momento sta bene  sia a livello fisico e psicologico, dobbiamo migliorare".

GRUPPO
"Questo gruppo sta dando tanto, a cominciare dalla voglia che mettono in mostra in allenamento. Questa è una squadra costruita con tanti soldi, tanti ragazzi hanno avuto difficoltà"

AUGURI A BUFFON
"Si diventa vecchi, ma lui sta molto meglio oggi che dieci anni fa, sia fisicamente che esteticamente E' un grande campione e una persona speciale, davvero eccezionale. Io io ci ho giocato tanto con lui. Si è sempre messo a disposizione dei compagni".


Nel video il siparietto di Gattuso con Ilaria D' Amico, in diretta su sky. L' allenatore del Milan "commissiona" alla compagna di Buffon, un bacio con la lingua al portiere della Juventus, per augurio di 40 anni"


Posta un commento

0 Commenti