INTER: Scheda fantacalcio LISANDRO LOPEZ



A cura di Salvo Costanza

SCHEDA CALCIATORE

Nome:  Lisandro Ezequiel Lòpez

Nazionalità: Argentina

Altezza: 187cm

Peso: 80 Kg

Ruolo: Difensore Centrale

Età: 28 anni


ANALISI TECNICA

Finalmente Spalletti ha il suo tanto - agognato - difensore centrale di riserva.
Lisandro Lopez arriva dal Benfica con la formula del prestito stagionale a 500.000 euro con diritto di riscatto fissato a 9 milioni.
L'argentino vanta solo 4 presenze in questa prima parte di campionato con le aquile portoghesi ed il tecnico di Certaldo farà di tutto per averlo pronto e disponibile per la panchina già dalla sfida contro la Roma.
Gigante dell'area di rigore, grazie ai suoi 187 cm, è preciso ed attento nei calci piazzati riuscendo a dominare il gioco aereo senza eccessive difficoltà.
Difficoltà che si palesano però nell'uno contro uno, dove la non perfetta agilità permette agli avversari più rapidi di creargli non pochi grattacapi, costingendo il sudamericano al fallo tattico con conseguente ammonizione.
Lisandro Lopez non è il centrale in grado di far fare il salto di qualità ai nerazzurri, ma di certo potrà rendersi utile alla causa facendosi trovare sempre pronto nel momento in cui ci sarà bisogno di far rifiatare i titolarissimi Miranda e Skriniar

ANALISI FANTACALCISTICA

Dal punto di vista fantacalcistico il consiglio principale ai fantallenatori è quello di acquistarlo solo ed esclusivamente qualora abbiate già nella vostra rosa almeno uno tra Miranda e Skriniar, così da rimanere coperti.
Non aspettatevi i fuochi d'artificio, il rischio cartellino è dietro l'angolo, ma l'argentino ha anche fatto vedere grandi doti offensive in area di rigore avversaria grazie al suo perentorio stacco di testa.
Perciò chissà, da qui alla fine del campionato potrebbe anche rivelarsi una gradita sorpresa nel momento del bisogno.




Posta un commento

0 Commenti