FANTACONSIGLI: Ecco chi schierare e chi evitare per la 24° giornata di serie A

Risultati immagini per site:voti-fanta.com consigli

FIORENTINA - JUVENTUS
FIORENTINA
Partita ostica e probabilmente piena più di corsa e cartellini che di gol. La Juve non prende più gol e Simeone quando non segna spesso prende 5 quindi potete preferirgli un centrocampista dal buon voto o un altro attaccante. Chiesa si può mettere quasi sempre anche se non è in cima alle gerarchie oggi. Pezzella assolutamente no e neanche Gaspar.

JUVENTUS
Higuain ha ripreso a segnare e si deve schierare sempre. Marchisio può essere una bella scommessa così come Bernardeschi per il gol dell'ex. Se la Juve continua a fare muro dietro, Benatia può prendere dal 6.5 in su ed è meglio di Sandro e Chiellini.

SPAL - MILAN
SPAL
Viviani male ultimamente, panchinatelo insieme a Mattiello che si ritroverà Suso davanti. Meret male ma non malissimo, può essere preferito a portieri come Nicolas, Cragno, Sportiello e Strakosha. Paloschi è una scommessa da ex, Antenucci più sicuro anche se non sarà facile segnare a questo "nuovo" Milan.

MILAN
Gattuso ha praticamente lanciato Cutrone titolare e va messo se ci avete puntato. Possibile che vada in gol uno tra Calhanoglu e Bonaventura, attenti a chi scegliete o schierateli entrambi. Biglia e Rodriguez possono riposare in attesa di risposte migliori.

CROTONE - ATALANTA
CROTONE
Potete puntare sulla coppia Ceccherini-Capuano che sta dando tante soddisfazioni a Zenga. Meglio evitare Faraoni e Budimir. Trotta può essere invitante ma sarà difficile vederlo in gol. Barberis per ora schieratelo quando possibile.

ATALANTA
Gomez e Caldara out. Masiello e Cristante i migliori da schierare. Toloi e Ilicic subito dietro, mentre potete sacrificare Petagna e De Roon. Palomino ha il cartellino facile e non va mai a bonus.

NAPOLI - LAZIO
NAPOLI
Zielinski va schierato perché potrebbe giocare avanti uno spezzone di partita, dipenderà da Mertens.
Tutti dentro nel tridente azzurro insieme ad un ritrovato Hamsik. Potrebbero essere almeno un paio i gol del Napoli ma sarà anche difficile non prenderne quindi Reina e Mario Rui potete anche non metterli. Koulibaly anche in difficoltà va schierato perché se Immobile non segna prende 7.

LAZIO
Secondo miglior attacco per la Lazio che incontra la migliore difesa del campionato. Milinkovic e Immobile vanno messi, meno Luis Alberto che può essere sacrificato in questo anticipo. Fuori tutta la disastrosa retroguardia della capitale, soprattutto Strakosha e Radu.

SASSUOLO - CAGLIARI
SASSUOLO
Partita che può regalare qualche emozione in zona gol. Babacar vuole lasciare subito il segno e Berardi con Politano proveranno a metterci lo zampino. Centrocampo meno affidabile, l'unico che può andare a bonus è Missiroli ma non sarà facile. Acerbi uno dei top di giornata, sarà scontro aperto con Pavoletti.

CAGLIARI
Joao Pedro è tornato in forma e va schierato. Pavoletti ex è un rischio ma se non avete dei top al suo posto si deve mettere. Barella a rischio giallo così come Cigarini che è in formissima ma può trarvi in una trappola da 5/5.5.

CHIEVO VERONA - GENOA
CHIEVO VERONA
Partita da under secondo le statistiche. Il Genoa non segna molto e Sorrentino può essere molto invitante in una giornata così. Attenti ad Inglese che non è al meglio e gioca contro una difesa più impenetrabile di quanto si possa credere. Potrebbe essere la giornata della svolta per Birsa che manca in zona gol da troppo tempo.

GENOA
Pandev meglio di Lapadula e Galabinov. Bertolacci si può sacrificare mentre più invitante può essere Zukanovic se avete modificatore. Perin sta dando più soddisfazioni del dovuto.

INTER - BOLOGNA
INTER
La scommessa di giornata può essere Eder. Icardi non è al meglio ma forse parte titolare ma l'italo/brasiliano è in forma e può risultare pericoloso anche a gara in corso. Discorso molto simile fatto per Rafinha. Miranda può essere lasciato fuori invece. Cancelo più di D'ambrosio e Perisic va ancora preferito di gran lunga su uno spento e irritante Candreva.

BOLOGNA
Palacio può giocare da punta panchinando Destro e può creare qualche pericolo ad Handanovic. Orsolini incuriosisce più di Di Francesco. Poli ex ha il cartellino più facile di un bonus. Meglio evitare Mirante quest'oggi.

SAMPDORIA - VERONA
SAMPDORIA
Tutti dentro per la doria. Semaforo verde più di altri per Linetty, Quagliarella, Ferrari e Caprari. Zapata febbre ma mettetelo ugualmente. Barreto e Murru potete invece evitarli.

VERONA
Si prevede una vittoria per la squadra di casa e si sconsigliano quindi quasi tutti i gialloblu. Romulo è comunque una mezza garanzia di voti buoni pur giocando in una squadra che oggi sarebbe retrocessa. Kean sicuramente meglio di Petkovic e Matos.

TORINO - UDINESE
TORINO
Torna il Gallo e c'è una voglia matta di schierarlo. Niang con Mazzarri non ha mai deluso ancora. Dentro N'Koulou e De Silvestri. Baselli prima o poi si sbloccherà e tornerà al gol ma per ora solo voti bassi e molti errori.

UDINESE
Partita più ostica di quello che si può pensare. Il Toro di Mazzarri è ben organizzato e non lascia tanti spazi. Barak più di Jankto e De Paul. Lasagna si può mettere al contrario dei tre di difesa che vanno lasciati fuori.

ROMA - BENEVENTO
ROMA
Alisson facilissimo insieme a Manolas e Kolarov. Under in ballottaggio ma favorito e va schierato insieme a Perotti rigorista. Meno appetibili Strootman e Florenzi se centrocampista. Chi ha tenuto Defrel oggi deve metterlo anche a costo di sacrificare Immobile o Mertens.

BENEVENTO
L'imprevedibilità di Guilherme incuriosisce non poco così come il talento ancora mai sbocciato di Djuricic. Però onestamente schierare qualcuno della strega è sempre un grosso rischio.



Posta un commento

0 Commenti