Gasperini: “Farò turn over”

La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini  alla vigilia di Juventus-Atalanta, partita valida per la 26 giornata. Appuntamento Sabato ore 18 all’Allianz Stadium.
L’ ELIMINAZIONE CON IL BORUSSIA 
 “Sono arrivati tanti complimenti e quando arrivano, aumenta il dispiacere per l’eliminazione dall’Europa League. Siamo dispiaciuti, arrabbiati, ma non delusi: dobbiamo essere comunque orgogliosi di quello che abbiamo fatto. Per questo motivo l’esperienza europea ci deve dare forza”.
GUARDARE OLTRE
“L’Europa League è stata una bellissima esperienza, ma ora bisogna guardare oltre. Adesso ci buttiamo sui traguardi che ancora ci restano”. 
LA PROSSIMA EDIZIONE DI EUROPA LEAGUE
“Quest’anno è più difficile, ma vogliamo provarci ancora. Ci aspettano tre mesi importanti, dobbiamo cercare di fare il massimo e raggiungere tutto quello che si può, con la coscienza di aver fatto tutto il possibile”.
LA JUVE IN CAMPIONATO E POI IN COPPA
“Ora ci aspettano due confronti con la Juve nel giro di pochi giorni e siamo concentrati su queste partite. Ci piacerebbe vincerne una. La Juve è la squadra più forte. Basta leggere i numeri, si commentano da soli. Non è prima solo perché il Napoli sta facendo un campionato straordinario. Ma noi ci proveremo al massimo delle nostre possibilità”.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P