Inzaghi:”Perso meritatamente, rammarico per il buon primo tempo”

Le parole di Simone Inzaghi al termine di Napoli Lazio 4-1
GOL CALLEJON
“Dopo il gol di Callejon non abbiamo reagito e questo è l’aspetto che più mi dispiace. Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, nella ripresa abbiamo sbagliato l’approccio, non siamo stati squadra e abbiamo perso meritatamente.
ABBASSARE LA GUARDIA
“Non siamo stati bravi a metabolizzare il gol del pareggio, in determinate partite bisogna mantenere la concentrazione per 95 minuti e contro il Napoli non puoi mai abbassare la guardia. Invece è successo, alla ripresa non siamo stati squadra e abbiamo perso. Nulla, però, è perduto, siamo in una buona posizione in classifica, veniamo da tre sconfitte, dovremmo essere bravi già da giovedì in Europa League nel ripartire nel migliore dei modi”.
EUROPA LEAGUE E VERONA
“Siamo in un brutto periodo ma fortunatamente abbiamo subito la possibilità di riscattarci. Giovedì ci sarà una partita per noi importante e poi arriverà all’Olimpico il Verona, ora dobbiamo recuperare le forze e le energie. Dobbiamo ripartire, abbiamo lavorato tanto per essere in questa posizione in classifica e sono sicuro che la squadra ripartirà subito”.
PERSO MERITATAMENTE
“Nel primo tempo abbiamo agito da squadra e nel secondo non lo siamo stati più e contro una formazione come il Napoli lo paghi, gli episodi sono stati a favore dei partenopei, abbiamo perso meritatamente. C’è rammarico perché dopo un primo tempo così sarebbe dovuta andare diversamente”.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P