Napoli, Ghoulam: confermata la frattura della rotula, è stato già operato. I tempi di recupero




Ghoulam si è infortunato gravemente oggi durante l'allenamento a Castelvolturno. Questo il breve comunicato del club partenopeo: Infortunio oggi per Faouzi Ghoulam a Castelvolturno.
Durante la seduta di allenamento, il difensore azzurro si è infortunato al ginocchio destro. Ghoulam sarà visitato oggi stesso dal Professor Mariani a Villa Stuart. Per lui si sospetta la frattura della rotula.
Decisamente sfortunato il laterale algerino che stava recuperando dal precedente infortunio ai legamenti e pareva vicino a rivedere il campo. Se la diagnosi verrà confermata la stagione per lui è praticamente finita ed è in dubbio la partecipazione al mondiale in Russia.
RaiSport riferisce che è confermata la frattura della rotula, il legamento del terzino algerino è intatto e il rientro è previsto per metà aprile. Ghoulam si trova a Villa Stuart per la visita dal Prof. ed e’ stato operato dal prof Mariani per una frattura trasversale di rotula destra. Intervento perfettamente riuscito. Il terzino azzurro inizierà domani la riabilitazione. Sarà valutato tra 15 giorni e dovrebbe ritornare in campo per allenarsi tra un mese.
L'infortunio è accaduto durante l'allenamento mattutino, il giocatore è crollato a terra da solo con grande spavento e preoccupazione dei compagni e dello staff tecnico.

Commenti