AZZARDA CHE TI PASSA, gli azzardi fantacalcistici del week-end a cura di F.V.


Ciao a tutti, eccovi il secondo appuntamento di questa nuova rubrica “AZZARDA CHE TI PASSA”, dove si parlerà dei giocatori su cui scommettere nel vostro fantaweek-end :


In questa nuova rubrica cercherò di farvi letteralmente fare follie.. fantacalcistiche ovviamente ;)

Eccovi qua le nostre 5 fantascommesse per questo week end su cui potreste puntare e ottenere fantastici bonus o quantomeno un bel voto.. che fa sempre comodo. Molto comodo.


- Guilherme : Se il tuo compagno di squadra ti paragona a Messi pubblicamente l’unica cosa da fare è segnare. La fiorentina scossa da un dramma che tutti preghiamo non accada mai più venderà cara la pelle. Jolly da trasferta.


- Destro: Dopo l’oscenità del week-end scorso cerca conferme in casa con una delle difese più forti del campionato. Se segna è fatta.. e quando si esalta diventa un bomber inarrestabile.. potete crederci.


- Pavoletti : Lo sappiamo tutti.. Pavoloso in casa è letale. La Lazio ultimamente non è impeccabile a livello difensivo e il cagliari in casa se interpreta bene la partita può creare parecchie situazioni da goal. Pavoloso ti aspettiamo! Facci sognare.


- Ceccherini : Ha lo stesso numero di Cristiano Ronaldo (oggi va così, grandi citazioni) e la presenza in area del ranocchia dei tempi d’oro.. il problema è che non segna. Dal canto suo però ci prova sempre, forse troppo. Può essere la volta giusta? Prima o poi..


- Jankto
: la media voto è alta ma è un po’ che non sforna una prestazione a cui oramai ci ha abituato. Sarà più avanzato contro la Juve, si sa che allo stadium escono tutti con le ossa rotte ma che sia la volta di fare un bello scherzetto alla vecchia signora? Può fare bene.



Buon fantacalcio a tutti e che la forza della sculata epica sia con voi.

A cura di Francesco Vitulo



Commenti