Ballardini: "Taarabt e Rossi in panchina. Izzo e Veloso out"

La conferenza stampa di Ballardini pre Napoli Genoa:



IL NAPOLI
 “Probabilmente sono i più bravi, giocano un calcio diverso da tutti, Giocheremo con una squadra ben organizzata, sarà un test tanto stimolante. Sono curioso di vedere che partita faremo, metteremo a confronto le nostre qualità”

LA PARTITA
Sarà una partita molto intensa  dall 'inizio alla fine".

CAMBIAMENTI IN VISTA
"Non cambio rispetto al Milan nell' atteggiamento. Dobbiamo avere voglia di fare bene tutte e due le fasi di gioco e essere sempre più padrone, Noi siamo bravi ma ogni tanto non così bravi nella gestione della palla. Dobbiamo migliorare la qualità del gioco, soprattutto nella fase difensiva per condizionare gli avversari”.

INFORTUNATI
“Taarabt e Rossi saranno convocati, se avrò bisogno potrò utilizzarli. Izzo e Veloso restano ancora fuori, il difensore presto pronto, Miguel ci vorrà più tempo"

FORMAZIONE
"Non ho dubbi"

PARTITA PERSA ALLA FINE CONTRO IL MILAN
“Per adesso abbiamo risolto più partite a nostro favore che contro. Ci dispiace per la sconfitta con il Milan. Sappiamo che ci può stare, fa parte del gioco”.

LOTTA RETROCESSIONE
“La lotta per non retrocedere è tutta aperta. Anzi apertissima perché siamo tutti agguerriti e molto motivati. Anche questo è uno stimolo in più”.