FANTACALCIO, tutti i consigli per la 28°: chi schierare e chi no!

Risultati immagini per site:voti-fanta.com consigli


ROMA - TORINO
ROMA
Saltano Dzeko e Fazio per squalifica ma potete sempre puntare su uno scatenato Under. Perotti ultimamente gioca meno bene ma stranamente vede molto di più la porta quindi mettetelo. Kolarov non è quello di inizio anno ma è difficile lasciarlo fuori quindi si può mettere insieme a Pellegrini a centrocampo che può essere pericoloso anche a gara in corso. Lasciate fuori invece J.Jesus, De Rossi e Strootman.

TORINO
Belotti va a sprazzi e non riesce a segnare con costanza, mettetelo ma senza troppe pretese. Iago il migliore del toro insieme a N'koulou che con Schick davanti può fare un figurone. Moretti invece non gioca da un po' e rischia così come non è consigliato l'impiego di Sirigu e dei centrocampisti.

VERONA - CHIEVO VERONA
VERONA
Kean e Verde possono far male. Meno pericoloso per caratteristiche Petkovic che potete lasciare fuori. Attenzione a Caracciolo che può portare voti buoni e può essere schierato. Nicolas è un rischio ma meno di altre volte. Evitate di schierare invece giocatori dal cartellino facile come Buchel o Fossati.

CHIEVO VERONA
Inglese e Giaccherini per sperare in un bonus. Anche Castro che sta ritrovando la forma migliore. Meno certezze invece su Cacciatore, Hetemaj e Radovanovic che oggi rischiano più malus che bonus.

FIORENTINA - BENEVENTO
FIORENTINA
I ragazzi di Pioli sono ancora scossi ma proveranno in ogni modo a far risultato pieno. Milenkovic e Pezzella da schierare perché il Benevento soffre molto i piazzati. Della viola poi da mettere anche gli altri con Chiesa in pole. Meno belli invece Laurini e Badelj.

BENEVENTO
Sempre complicato schierare giocatori della strega fuori casa. In una partita particolare come questa poi sono pochi quelli che si possono rischiare. Brignola e Guilherme sono due nomi caldi.

BOLOGNA - ATALANTA
BOLOGNA
Match difficile per i felsinei contro una squadra che sta facendo bene: avanti Destro e Verdi si possono schierare, con il primo che dopo l'errore-orrore di Spal deve far qualcosa per mantenersi il posto. Ok Masina, Di Francesco, Dzemaili. Da evitare la difesa con Mirante che rischia uno o più malus.

ATALANTA
Da schierare Caldara, Cristante, Gomez e Ilicic. Evitare Petagna con Berisha che si può rischiare e sperare che la Dea non prenda gol.


CAGLIARI - LAZIO
CAGLIARI
Queste partite sono solitamente strane. Il Cagliari sa fare un ottima partita come anche regalare la goleada alla Lazio che però ha la coppa e sarà meno lucida. Pavoletti avrà le sue occasioni e può essere schierato. Sacrificabile Barella che prende troppi gialli così come Castan che avrà vita difficilissima.

LAZIO
Dopo la coppa può essere schierato titolare Anderson ed è una chance da cogliere al volo per chi lo possiede. Milinkovic e Immobile sono inamovibili. Meno certezze invece sul pacchetto arretrato che può non avere una partita semplice in sardegna. Parolo a centrocampo sicuramente meglio di Lulic e Leiva.

CROTONE - SAMPDORIA
CROTONE
Non c'è Budimir tra gli squali, Trotta giocherà avanti e si può schierare. Mandragora ok a centrocampo, Nalini la scommessa. Evitamo la difesa, la Samp ha un blocco offensivo che può far male, con la difesa evitare anche Barberis.

SAMPDORIA
Da schierare Ramirez, Quagliarella e Zapata, a centrocampo ok Torreira e Linetty. Dietro Silvestre si può schierare, evitare Barreto, Sala, Viviano e Murru.

JUVENTUS - UDINESE
JUVENTUS
Chance quasi certa per Rugani e Szczesny che potete facilmente schierare. Higuain dovrebbe riuscire a stringere i denti ed esserci anche in campionato. Dybala e Costa non sbagliano un colpo. I sacrificabili possono essere Lichtstainer (forse gioca De Sciglio) ed un poco lucido Khedira.

UDINESE
Impresa quasi impossibile per i ragazzi di Oddo. Jankto può essere pericoloso sulla trequarti, gli altri meglio evitarli.

SASSUOLO - SPAL
SASSUOLO
Scontro salvezza al Mapei, con Berardi ancora squalificato e Ragusa al suo posto. Attacco da schierare compreso Babacar, in difesa va bene schierare Acerbi, Goldaniga e Lirola. Evitare il centrocampo più Peluso.

SPAL
Da schierare Lazzari, Grassi, Viviani, Antenucci. Si possono evitare sia la difesa, compreso Meret, più Kurtic, Costa e Paloschi

GENOA - MILAN
GENOA
Match difficile per tutte e due le squadre, con Pandev che si può schierare e con lui anche Laxalt, Hiljemark e Bertolacci. Difesa da evitare, compreso Perin e Rosi. Sorpresa l'ex di turno, Lapadula.

MILAN
Potrebbe rifiatare Cutrone, vi consigliamo di schierare Kalinic in cerca di gol e conferme. Suso l'ex da schierare, Kessiè e Bonucci pure. Evitare Biglia, Calhanoglu tenerlo fuori è un azzardo ma ci può stare. Calabria ok, Rodriguez meno.

INTER - NAPOLI
INTER
Match ostico per i nerazzurri, schieriamo Icardi Perisic e Candreva, va bene anche Borja Valero. Evitiamo tutti gli altri, il Napoli potrebbe fare il colpaccio.

NAPOLI
Apparentemente il match è impegnativo, ma il Napoli potrebbe fare bene comunque. La squadra è la solita, nessuno in particolare è sconsigliato. Solo la difesa rischia, ma anche schierarla non sarebbe un peccato grave. 
















--------------------------