FANTACONSIGLI 27° Giornata: chi schierare e chi no!




SPAL-BOLOGNA

SPAL
Ferraresi rivitalizzati dopo il colpo esterno di Crotone, puntiamo forte sui giocatori di mister Semplici. La difesa non convince, evitiamo tutti compreso il portiere, solo Mattiello schierato a centrocampo stuzzica i fantallenatori. A centrocampo invece è obbligatorio schierare Lazzari in una forma clamorosa, Viviani per una punizione visto che è uno specialista, Grassi per un gol in uno dei suoi inserimenti. Approvati Paloschi e Antenucci davanti. 

BOLOGNA
Torna Verdi tra i felsinei, si può schierare insieme a Destro davanti, anche se quest'ultimo non ha dato sempre continuità alle sue prestazioni. Dzemaili e Pulgar ok, gli altri da evitare.

LAZIO-JUVE

LAZIO
Il match è complicato, la partita arrivata ai rigori in Coppa Italia con il Milan si farà sentire nelle gambe, ma non rinunciamo ai diamanti biancocelesti. Confermati Milinkovic-Savic, Luis Alberto e Immobile, scalpita Felipe Anderson che è la nostra scommessa. Evitare gli altri.

JUVENTUS
Dybala da schierare visto che giocherà sicuramente, Douglas Costa può far male mentre Mandzukic si può lasciare in panchina. Pjanic ok, Benatia pure. Sì a Alex Sandro e Asamoah che fanno staffetta.

NAPOLI-ROMA

NAPOLI
Rischia Hamsik per un attacco febbrile, monitorate la sua situazione e in caso si può mettere Zielinski. Attacco da schierare, Allan pure. Nessun sconsigliato in particolare, anche se la difesa rischia.

ROMA
Cerchiamo coloro che possono far male alla retroguardia azzurra, uno di questi può essere Under. Dzeko è da schierare comunque, a centrocampo Nainggolan nonostante la flessione di questo periodo è da inserire. Difesa da evitare, considerato l'attacco del Napoli.

GENOA-CAGLIARI

GENOA
Ok a Rosi in difesa, a centrocampo schierate un ottimo Bertolacci e Laxalt, occhio anche a Hiljemark che può agire più vicino alla porta. Pandev è in gran forma, la scommessa è Lapadula. Perin sì, la difesa rischia.

CAGLIARI
Il gol dell'ex? Per Pavoletti sarà un match molto sentito, potremmo provare ad inserirlo. Ok a Barella e Faragò, in difesa possiamo schierare un buon Castan ed evitare Ceppitelli. No ad Han, Joao Pedro ok.

ATALANTA-SAMPDORIA

ATALANTA
Rischia Petagna, monitorate le sue condizioni. Cornelius giocherà, schieriamolo in casa. Gomez sì, così come Ilicic, Cristante e Freuler. Caldara e Masiello ok.

SAMPDORIA
Quaglia è da schierare ma anche Zapata, Ramirez non sta bene e lo sostituisce Caprari, che si può lasciare in panchina. Difesa da evitare tranne Silvestre, a centrocampo no a Barreto e sì a Torreira.

BENEVENTO-VERONA

BENEVENTO
Scontro salvezza tra le streghe e i veneti: schieriamo chiunque possa dare una mano a racimolare 3 punti che non fanno perdere la speranza ai campani. Sì a Sagna, Guilherme, Coda e Brignola, Viola non c'è perché squalificato. Scommessa? Diabaté.

VERONA
Match importantissimo anche per la squadra di Pecchia: da schierare Kean e Verde, ma anche Matos intriga in una partita che può finire con più gol per parte. Evitate difesa e portiere.

CHIEVO-SASSUOLO

CHIEVO
L'altra compagine veneta ha bisogno di ritrovare della continuità di risultati, ma soprattutto qualche vittoria. Birsa, Giaccherini e Castro a centrocampo sono da inserire, davanti Inglese sta meglio e può giocare, monitoratelo. Dietro Bani da schierare, ha sempre preso buoni voti. Sì a Cacciatore e Sorrentino, no a Meggiorini, Radovanovic e Tomovic.

SASSUOLO
Manca Berardi dopo uno dei suoi ennesimi rossi rimediati: al suo posto Ragusa che non intriga molto a Verona. Politano è il gioiello, Babacar può far bene. Dietro ok ad Acerbi, meglio di no gli altri.

TORINO-CROTONE

TORINO
Match per gli attaccanti che dovranno far bene. Schieriamo Belotti e Niang, ovviamente anche Iago Falque a centrocampo. Ljajic la scommessa, ma parte dalla panchina. De Silvestri e N'kolou approvati in difesa, così come Sirigu in porta. Ok Baselli, meno Obi. 

CROTONE
Squali che devono ribaltare la rotta dopo gli scontri diretti persi contro Benevento e Spal, anche se ci sono diversi problemi di formazione: Cordaz è da monitorare ma si può evitare comunque, la difesa con lui mentre a centrocampo Mandragora è buono per una sufficienza stiracchiata. In avanti Budimir sì visto la doppietta nell'ultima giornata, un gol potrebbe farlo.

UDINESE-FIORENTINA

UDINESE
Match complicatissimo per la squadra di Oddo: ok a De Paul e Perica, con loro anche Barak e Jankto. Ok Widmer in difesa, meno gli altri. 

FIORENTINA
Viola che dovranno vedersela contro una squadra ben attrezzata: da schierare Chiesa e Simeone, le sufficienze sono poi garantite da Astori, Biraghi, Badelj e Veretout. Scommessa Gil Dias. 

MILAN-INTER

MILAN
Rossoneri favoriti considerata la forma, ma niente è detto in un Derby dove sono altri i fattori che contano. Gattuso cercherà la rabbia di Cutrone, da schierare, con lui anche Bonaventura, un galvanizzato Calabria e Calhanoglu. Suso e Kessiè sì, ok a Bonucci. 

INTER
Torna Maurito, da schierare nel derby. Con lui Perisic e Borja Valero, gli altri rischiano. Scommessa Rafinha, Skriniar si può inserire ma Ranocchia no visto che Miranda è pronto e può tornare. Vecino no. 














--------------------------

Posta un commento

0 Commenti