Napoli Roma, le probabili formazioni con dubbi importanti per entrambe

Il sabato calcistico che ci attende non è per nulla banale: Napoli e Juventus, che duellano da tempo per lo scudetto, saranno impegnate in match delicatissimi; il Napoli ospita la Roma, mentre i bianconeri si misureranno, in trasferta, contro la Lazio.
I partenopei già sapranno il risultato dei piemontesi quando alle 20,45 scenderanno in campo per affrontare i giallorossi. Partita delicata per gli azzurri, che dovranno scardinare il 4-3-3 di Di Francesco. Sarri schiererà, anch’ egli, il classico 4-3-3, e manderà in campo la formazione tipo, con un unico dubbio: Marek Hamsik. Il capitano ha la febbre e non si sa se prenderà parte al match; difficile vederlo titolare, più facile vederlo tra i convocati e quindi in panchina.
I giallorossi, invece, non sanno se potranno schierare Nainggolan, casomai il grintoso giocatore dovesse dare forfait sarà sostituito dal recuperato Pellegrini. Dubbi su chi partirà titolare sulla fascia sinistra offensiva: Perotti o El Sharaawy?
Una partita che quasi sicuramente vedrà il solito fraseggio degli azzurri a 100 km/h, con una Roma prudente che sarà attenta a non scoprirsi, ad attendere il Napoli, per poi ripartire in contropiede con le sue frecce in attacco.

PROBABLI FORMAZIONI

Napoli (4-3-3)
Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne

Roma (4-3-3)
Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; Under, Dzeko, El Sharaawy


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P