AZZARDA CHE TI PASSA, consigli fantacalcio 34 giornata. A cura di F.V.

consigli fantacalcio 34 giornata

Ciao a tutti , Eccoci qua… All’ottavo appuntamento della mia rubrica dove si parlerà degli azzardi del vostro fantacalcio. Magari non segneranno ma potrebbero ottenere un gran bel voto, e la sufficienza si sa a volte è fondamentale… 😉

Eccovi le 5 “fantascommesse” per questo turno infrasettimanale :

DIABATE : Mr. Doppietta Diabate è in forma e il suo record personale è completamente irraggiungibile. Che sia il Milan un ‘altra delle sue vittime? Ricordiamoci che si può giocare il bonus imprevedibilità… pochi lo conoscono e tutti a questo punto è doveroso che lo temano. Jolly!

BARROW : Non è sicuro che parta da titolare, ma sarà sicuramente della partita. Il nuovo gioiello dell’Atalanta è pronto a stupire, risolverà la partita contro un Toro in cerca di certezze d’Europa? Schieratelo ma con una riserva sicura.

INGLESE : Senz’altro l’azzardo più grande di giornata. Il bomber di Lucera cerca la rinascita contro una vera e propria big con fame da champions league, Samir non gli farà sconti e la difesa dell’inter è da considerarsi come la grande muraglia Cinese… Non so a voi ma a me questa sfida gasa di brutto! Facci sognare Robbè!

MARIO RUI : La mano trema quando bisogna schierarlo contro delle big, ma ricordiamoci che Ghoulam è sulla via del rientro e se non dimostra carattere rischia il posto. Con cautela pensateci, c’è aria di bonus… Bomba pronta a esplodere!!!

PREAT : In tutte le squadre dove ha giocato è stato una rivelazione, sia all’Anderlecht che alla Sampdoria. Sarà ma è un po’ che non ci stupisce con prestazioni da bonus o con goal dei suoi. Sveglia Dennis noi ti stiamo aspettando!

Buon fantacalcio a tutti e che la forza della sculata epica sia con voi.

A cura di Francesco Vitulo


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P