AZZARDA CHE TI PASSA, nona edizione.




Ciao a tutti , Eccoci qua... al nono appuntamento della mia rubrica dove si parlerà degli azzardi del vostro fantacalcio. Magari non segneranno ma potrebbero ottenere un gran bel voto, e la sufficienza si sa a volte è fondamentale... ;)

Eccovi le 5 "fantascommesse" per questo turno:

MEDEIROS: è uno dei giocatori con il cognome più ambiguo della serie A, ma questo non è importante. Luri (anche il nome vabbè) ha fame e vuole impressionare in questo finale. Dinamite pura, contateci!

CALABRIA : Dopo una stagione straordinaria tra crescita e personalità è alla prova del 9 contro una squadra che le fasce di solito se le mangia. Da schierare con cautela, ma se imbrocca la giornata giusta può esser devastante. Take it easy.

CIGARINI :Il metronomo rinato e idolo dei social è pronto a far faville contro una "ex" che non l'ha amato alla follia. Jolly imprevedibile, schieratelo senza indugi.

SIMEONE : Il Cholito è pronto a scrostarsi il vomito delle ultime prestazioni dalla maglia. Sono proprio questi i palcoscenici che ci si aspetta da un grande bomber, che sia lo sgambetto che tutti aspettano un suo goal al veleno che potrebbe fermare la corsa scudetto del Napoli? Chissà.

DE SILVESTRI : anche lui è un super "ex" e l'ultima partita ha riposato perchè squalificato. Fresco fresco e quatto quatto volete vedere che la inzucca ancora su calcio d'angolo? De Silve is nothing! ;)

Buon fantacalcio a tutti e che la forza della sculata epica sia con voi.



A cura di Francesco Vitulo

Posta un commento

0 Commenti