AZZARDA CHE TI PASSA, Quinta puntata. A cura di F.V.

CONSIGLI FANTACALCIO

CONSIGLI FANTACALCIO



Ciao a tutti, eccovi il quinto appuntamento di questa nuova rubrica “AZZARDA CHE TI PASSA”, dove si parlerà dei giocatori su cui scommettere nel vostro fantaweek-end :


In questa nuova rubrica cercherò di farvi letteralmente fare follie.. fantacalcistiche ovviamente ;)


Eccovi qua le nostre 5 fantascommesse per questo week end su cui potreste puntare e ottenere fantastici bonus o quantomeno un bel voto.. che fa sempre comodo. Molto comodo.

- Kurtic : Non è ancora esploso nella SPAL, che sia il momento della vendetta dell'ex? Stiamo parlando di quella vendetta perfetta che in questi casi può consacrare in serie A? Jasmin è il tuo momento!

- Falcinelli: Quanto ci mancano i suoi goal? Il pirata della serie A è pronto a tornare, e quest’occasione è troppo ghiotta per essere sprecata. Un urlo che si erge dalla curva, lo sentite? “Dai Falcinellii facci un gooal”!!!

- Giaccherini: Sarri proprio al suo ritorno farà turn over... che lo stia stuzzicando? La cosa certa è che darà battaglia per far vedere cosa si sono persi. Certezza da 6 assicurato.

- Barak : Forse da troppo in ombra, che sia il ritorno di KL a farlo decollare di nuovo nell' olimpo dei bonus? Chissà, la cosa certa è che lo stiamo aspettando tutti.

-Politano : L’ultimo periodo è stato troppo caratterizzato da alti e bassi. La maledetta si avvicina e di solito in questi appuntamenti lui non sbaglia. PAY ATTENTION ;)



Buon fantacalcio a tutti e che la forza della sculata epica sia con voi.



A cura di Francesco Vitulo

Posta un commento

0 Commenti