AZZARDA CHE TI PASSA, settima edizione. A cura di F.V.



Ciao a tutti , eccovi il settimo appuntamento della mia rubrica dove si parlerà degli azzardi del vostro fantacalcio. Magari non segneranno ma potrebbero ottenere un gran bel voto, e la sufficienza si sa a volte è fondamentale... ;)

Eccovi le 5 "fantascommesse" per questo turno infrasettimanale :

PAVOLOSO : In trasferta soffre molto e con la difesa dell'inter non si scherza, però lui quando vede i colori neroazzurri ha una trasformazione e il Cagliari ha San Siro uno "scherzetto", dato che siamo sempre ad Aprile, lo può sempre fare... Provateci! La goduria sarà doppia se segnerà!

FOFANA : Seko si sta riprendendo il suo posto nel centrocampo dell'Udinese e sono le partite difficili che lo intrigano, quelle dalla botta dalla distanza. Vuole provarci a Napoli perchè fermare le pretendenti al titolo è sempre un bel palcoscenico in chiave mercato. Che vada in goal dalla distanza come piace a lui? Pensateci!

ZUKANOVIC : Il Genoa in difesa gioca bene soprattutto grazie a lui e il goal dell'ex è nell'aria. é in cerca di bonus e in partite così i calci d'angolo sono tanti. "Inzzukanovicc"!!

RAMIREZ : Il periodo è nerissimo ma contro le ex si sa i motivi per giocare bene riaffiorano. All'andata è andata malissimo, che sia questo stimolo a fargli fare un finale di stagione da protagonista? Ricordiamoci poi che la Sampdoria in casa gioca bene. Scommessa vera per il rush finale, credeteci fino in fondo!

VERETOUT : è una delle rivelazioni del campionato e potrebbe esser il momento di tornare al bonus. Ricordatevi che batte le punizioni e i calci di rigore... un pensierino nel schierarlo è doveroso farlo.

Buon fantacalcio a tutti e che la forza della sculata epica sia con voi.



A cura di Francesco Vitulo

Commenti