Gol Callejon o Autogol Rogerio? Ecco a chi va il +3 al Fantacalcio

L'episodio dubbio di giornata per il Fantacalcio arriva nel primo dei due posticipi delle 18:00: Sassuolo Napoli, valida per la 30 giornata di Serie A

La gara inizia su buoni ritmi: Insigne sfiora il gol in un paio di occasioni e un Super-Consigli tiene a galla i neroverdi. All 22' Minuto è Politano a portare, clamoramente, in vantaggio il Sassuolo sfruttando un palo di Peluso. Nel secondo tempo arriva il pareggio del Napoli: Hamsik riceve palla nella trequarti offensiva e allarga sulla sinistra verso Mario Rui che controlla e crossa verso l'area di rigore; il cross teso arriva sul secondo palo dove Callejon mette pressione a Rogerio e lo anticipa prima di una carambola che porta lo stesso difensore neroverde ad un tocco che beffa Consigli. (QUI gli Highlights del match) Ma al Fantacalcio? A chi va assegnato il +3?
La Lega Serie A, dopo aver visto e valutato le immagini, assegna la paternità del gol a Callejon e non autogol a Rogerio. Sarà dello stesso avviso la Gazzetta? Per il Fantacalcio, la Gazzetta, ha deciso di assegnare il gol del pareggio partenopeo a Callejon poiché "anticipa Rogerio e mette in rete" assegnando - di conseguenza - l'assist a Mario Rui. In conclusione al Fantacalcio, per tutti i fantallenatori che utilizzano l'assegnazione dei bonus della Lega Calcio o della Gazzetta, è stato assegnato il +3 a Callejon con il relativo +1 a Mario Rui, autore dell'assist.
guarda QUI tutti i Voti Fantacalcio della 30 giornata di Serie A

Commenti