TORINO, N'Koulou infortunato: diagnosi e tempi di recupero

N'Koulou infortunato: diagnosi e tempi di recupero

N'Koulou infortunato: diagnosi e tempi di recupero

Le prime impressioni e la probabile diagnosi dell'infortunio muscolare del difensore del Torino N'Koulou


Perdita importante per il Torino durante la sfida contro il Chievo (QUI le pagelle Fantacalcio del match). Il difensore camerunense N'Koulou è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco al 64 minuto a causa di un infortunio muscolare alla coscia. Al suo posto Mazzarri ha inserito Bonifazi.
Fin'ora il difensore granata risulta uno dei più presenti in Serie A per il Torino avendo saltato solamente il secondo tempo contro il Cagliari nella 26 giornata (uscito anche in quell'occasione a caua di un acciacco fisico) ed il successivo turno infrasettimanale valido per la 27 giornata di Serie A.
Le prime impressioni sulle condizioni fisiche dell'infortunato N'Koulou fanno pensare ad una possibile ricaduta rispetto allo scorso infortunio con i tempi di recupero che sembrano variare tra i 5 ed i 10 giorni, ma nelle prossime ore lo staff medico sanitario del Torino eseguirà tutti gli esami di rito per verificarne la reale entità dell'infortunio ed i relativi tempi di recupero. Seguiranno aggiornamenti 

Commenti