Ballardini: “Izzo e Spolli ok. Perin out Farò turn over. Rossi buono per l’ anno prossimo”

La conferenza stampa di Ballardini alla vigilia di Benevento Genoa, trentasettesima giornata di serie A.

COME IN DIFESA
“Non è così importante avere la difesa a 3 o a 4. Ma se hai gamba, forza e personalità puoi aggredire alto e gestire meglio il pallone. Atteggiamento da protagonista”.
EL YAMIQ
 “El Yamiq ha qualità importanti. È felice, umile e serio. Forte tecnicamente. Ma può fare di più. Deve migliorare tanto”.
INFERIORI SOLO ALLA JUVE
 “Per molti fattori non considero il Genoa inferiore ad alcuna squadra in Italia all’infuori di Juve, Napoli, Roma, Milan e Inter”. 
BERTOLACCI
“Bertolacci è molto contento in questo momento perché sa di rappresentare una società importantissima”. 
SPOLLI
“Spolli sta meglio. Non è in condizioni ottimali, ma può giocare. Felice per Izzo che ritrova il campo dopo tempo. Ha qualità da grande calciatore”.
GIUSEPPE ROSSI
“Giuseppe Rossi ha fatto bene contro la Fiorentina. Il suo percorso deve essere propedeutico alla stagione che verrà più che a questo finale di campionato”.
BENEVENTO
“Il Benevento ha sempre detto la sua contro qualunque avversario. Ha un gruppo di livello e questo testimonia l’alto livello di questa Serie A”.
MOTIVAZIONI
“Abbiamo un impegno serio e dobbiamo mantenere la nostra serietà. Forse mancheranno le motivazioni, ma non possiamo permetterci di essere molto sereni”
TURN OVER
 “Armando Izzo ha buone chance di essere utilizzato domani. Ci sarà un po’ di turn over, ma non sarà una partita di esperimenti”.

Lascia un commento

P