Consigli fantacalcio: AZZARDA CHE TI PASSA, la decima. A cura di F.V.

Ciao a tutti , Eccoci qua… Orgoglioso di essere al decimo appuntamento della mia rubrica! Sapete oramai benissimo di cosa tratta, si parlerà degli azzardi del vostro fantacalcio. Magari non segneranno ma potrebbero ottenere un gran bel voto, e la sufficienza si sa a volte è fondamentale… 😉

Eccovi le 5 “fantascommesse” per questo turno infrasettimanale :

CERCI: Partiamo subito con una bomba vera e propria. Il calcio che conta è ormai lontano… Lontano come le galassie sconosciute di cui tanto parlava il capitano Kirk in Star Trek. Possiamo tranquillamente chiamarla l’ultima chance che ha per riscattarsi in qualche prima di un inevitabile destino… Sarà la volta buona? Se avete un cuor di leone schieratelo!


ORSOLINI : Sembrava un predestinato, invece ha passato una vera stagione horror! Horror perchè gli unici due goal che ha segnato son stati annullati da una meravigliosa VAR… Ora c’è la Juve forte e imbattibile. A questo punto lo sappiamo tutti, un goal allo Stadium varrebbe come almeno dieci goals in una stagione… Sarà pronto? noi ci crediamo!

GOSENS : Robin si sta facendo sempre più notare alla corte di “Bat Gasperini” (scusate non ho resistito), le sue prestazioni son sempre più convincenti e la duttilità tra centrocampo e fascia sono invidiabili. Ricordatevi che i grandi giocatori si galvanizzano nella partite che contano… Lo vogliamo senza paura contro una Lazio indiavolata. Pensateci!


LJAJIC : Non è la prima volta che lo nominiamo, il perchè sarà chiaro non solo ai nostri lettori ma a tutti gli appassionati di calcio. Adem è forte, fortissimo… Mazzarri non vuole fare brutte figure al San Paolo, che sia un “bonus time” facile facile? “Molto sugo e poco arrosto” come direbbe mio nonno 😉

BARELLA : L’idolo di tutti i viveur non solo Sardi ma nel mondo è pronto alla partita della vita. Tra Cagliari e Roma le sinergie del passato son importanti e la crescita esponenziale di questo giocatore è imbarazzante. Ricordatevi che è anche rigorista… Schieratelo senza indugi!

Buon fantacalcio a tutti e che la forza della sculata epica sia con voi.

A cura di Francesco Vitulo


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P