GENOA: Avanti con Zio Ballla!



Come noi tifosi speravamo nella giornata di ieri è arrivata la conferma per mister Ballardini e il suo staff composto da Regno e Melandri, dopo aver bloccato Nicola, tre giorni fa Perinetti ha deciso di lasciarlo libero e convincendo il presidente Preziosi, insieme si ha optato per il rinnovo di un' anno del contratto del tecnico romagnolo.
Gia da ora si sta lavorando al mercato si fanno parecchi nomi in entrata. Uno su tutti, se il Palermo dovesse mancare la promozione, è quello di Nestorowski. La cosa che fa bene sperar,e anche se verranno ceduti Perin e Laxalt, è la promessa di una campagna acquisti fatta con il mister cosi per poter esprimere il suo credo. Un 4 3 2 1 o 4 3 1 2 poco cambia, ma ci vogliono giocatori mirati. Il popolo è soddisfatto perché l'uomo merita una chances da inizio stagione. Nessuno spero pretenderà l'Europa, ma la tranquillità di non navigare in zona retrocessione, fin da subito, magari si.
Domenica si attende al Ferraris il ritorno del patron rossoblu in tribuna, speriamo vinca il buon senso senza contestazioni in questo momento inutili .
Zio Balla, come viene chiamato da noi potrà farci vedere di cosa è capace speriamo non deluda, lui e la società, vamos Genoa .......
M.P.CERAGIOLI

Posta un commento

0 Commenti