Giampaolo:"Caprari e Zapata ok. In due Out"


ULTIMA A MARASSI
"Domani avremo l'occasione di salutare il nostro pubblico. Un pubblico dodicesimo uomo in campo. Il Napoli ha dato lustro al calcio italiano. Ha sfondato i confini nazionali per la qualità messa in mostra. Hanno prodotto il calcio più bello"
CONTATTI CON IL NAPOLI
 "L'unico presidente che mi chiama è Ferrero. Di altri non so"
IL NAPOLI
"Napoli è una squadra che non rinuncia mai a giocare. Questo ci accomuna. Sarri non lascia niente per strada e vorrà fare il punto che gli consentirà di fare il record nella storia del club"
SASSUOLO
"Dopo Sassuolo Samp c'è stata molta delusione, ma poi c'è da mettere in campo la rabbia necessaria. Va onorato questo campionato e bisogna dare tutto in queste ultime. A Reggio forse non potevamo vincere ma non dovevamo perdere".
ZAPATA
"Si è allenato ed è convocato"
EUROPA LEAGUE
 Ci siamo giocati il 99% delle possibilità perdendo Sassuolo Samp. La matematica non ci condanna ma non è solo questo che ci deve spingere a fare bene domani. Bisogna fare risultato per i nostri tifosi"
INFORTUNATI
"GianlucaCaprari Lui come Zapata è ristabilito e convocato. L'unico indisponibile, a parte Murru, è Quagliarella"
SALA
"A sinistra? La scelta nasce per aumentare la qualità nella gestione della palla in uscita e in costruzione. Anche se non vado matto per vedere un destro a sinistra"
ASADO A BOGLIASCO
La grigliata è stata un modo per stare assieme, per fare gruppo, per aggregare. E non solo i giocatori, ma tutti: le famiglie, i magazzinieri, lo staff e tutti gli impiegati della sede"

Posta un commento

0 Commenti