Higuain: ” Mancano quattro partite affinchè questa sia una grande stagione…Abbiamo dato una mazzata al campionato”

Gonzalo Higuain è il protagonista della consueta intervista settimanale dei giocatori della Juventus a J Channel. Il centravanti argentino è l’ autore del gol vittoria di Sabato in Inter Juventus, che ha consegnato una buona fetta di scudetto nelle mani dei bianconeri. Guarda e leggi le parole di Higuain:

VITTORIA CONTRO L’INTER
“Era fondamentale battere l’Inter, negli ultimi minuti sapevamo che quelli erano istanti fondamentali per noi e per lo Scudetto. Il ribaltamento di fronte è stato fondamentale per dare una “mazzata” al campionato”.
IL GOL VITTORIA
“La sentivo: quando sei davvero convinto di te stesso, quello che immagini poi si può realizzare. In questo momento, infatti, più che la forza fisica contano l’amor proprio, la testa, la voglia di vincere e di essere un gruppo. Mancano quattro partite affinchè questa sia una grande stagione: le vogliamo vincere tutte, ed è proprio l’unione fra noi l’ingrediente che ci può permettere di raggiungere i nostri obiettivi”.
PARTITE DECISIVE
“Chiaramente, non tutte le partite sono uguali: queste hanno un peso differente dalle prime uscite del campionato. Certamente, però, bisogna dare il massimo sempre”.
IL BOLOGNA
“Siamo sicuri che anche contro il Bologna i tifosi ci saranno vicini e sapranno farci sentire tutto il loro appoggio, trasformando lo Stadio in una bolgia!”.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P